Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/05/2022 19:43
in data 07/05/2022 19:43
perchè non mi arrivano piu notifiche, ne mail ne sms, quando foccio qualsiasi operazione, prelievi o pagamenti?
08/05/2022 09:36 - modificato 08/05/2022 16:11
08/05/2022 09:36 - modificato 08/05/2022 16:11
Ciao @delfinored,
dando per scontato che tu abbia controllato la presenza della corretta impostazione delle notifiche in Area Riservata ed immaginando che tu non abbia attivato qualche filtro sul tuo dispositivo/casella di posta elettronica, quanto segnali su di un Forum di Clienti ING appare come una problematica di natura informatica, da rappresentare - da domani - al call center