Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/07/2022 20:51
in data 21/07/2022 20:51
Buonasera a tutti,
da oggi dopo aver rilasciato Google Wallet in sostituzione di Google Pay non riesco più a far riconoscere le carte di credito/debito che fino a ieri funzionavano.
Telefono OnePlus 9 sistema operativo Oxygen Android 12.1
Qualcuno ha un problema analogo?
Ho provato a seguire le istruzioni su Google Wallet e sull'account Google senza esito.
Mio figlio con una versione di Android 11 non ha incontrato nessun problema ed anzi le carte sono passate da Pay a Wallet senza alcuna operazione da parte sua.
Grazie.
Un saluto a tutti.
Stefano
in data 21/07/2022 22:44
in data 22/07/2022 06:50
in data 22/07/2022 06:50
in data 22/07/2022 09:41
in data 22/07/2022 09:41
in data 22/07/2022 09:57
in data 22/07/2022 09:57
@spagani1965 ha scritto:
Non si può ritornare indietro, ho provato a contattare Google, mi avevano già risolto con fatica il problema su Pay, ora sarà da risolvere anche su Wallet, questi telefoni cinesi iniziano a rompermi il belino.......
***
Penso anche io che sia un problema specifico della versione personalizzata di Android installata sul tuo "Cinofonino", visto che anche per me il passaggio da GPay a Wallett (Galaxy Zfold2) è stato assolutamente indolore: ho ritrovato tutte le carte inserite in precedenza, comprese quelle di fedeltà e ho già riutilizzato con successo i pagamenti contactless via Smarphone con la mia carta predefinita!
in data 13/04/2023 21:44
in data 13/04/2023 21:44
Credo che il problema sia molto più diffuso visto che a me capita con un samsuns S10 e contattando il servizio clienti ING mi hanno solo saputo dire ci stiamo lavorando per avere aggiornamenti ci contatti periodicamente.
Mi sa che è ora di valutare delle alternative
in data 14/04/2023 18:12
in data 14/04/2023 18:12
Francamente mi sembra un pò poco per cambiare banca.
Credimi gli altri sono pure peggio, qua in sostanza si tratta di tirare fuori la carta di credito/debito come facevamo qualche anno fa.
Magari risolvono, diamo tempo e rimaniamo fiduciosi, qualsiasi banca scegli ci sono lati positivi e negativi.
Ti faccio l'esempio di Carige a Genova miseramente fallita e sparita e con la quale grazie ai furfanti che l'hanno governata, molti genovesi ci hanno rimesso parecchie decine di migliaia di €, tra i quali anche il sottoscritto.
Tra il marcio e la muffa scelgo lo scaduto da poco tempo.......
Tra tutti tengo ancora ING, non fosse altro perchè non costa nulla......se sei scaltro a tenere il saldo sotto i 5 k€ medi pesati sul c/c non paghi nemmeno imposta di bollo