Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/11/2023 11:30
in data 03/11/2023 11:30
Anch'io stesso problema. Rinnovato CVV su carta fisica a settembre
transazioni sia fisiche con online non vengono accettate.
Roberto
in data 06/11/2023 19:33
in data 06/11/2023 19:33
in data 07/11/2023 17:28
in data 07/11/2023 17:28
Ciao, stesso problema,
Carta prepagata fisica rinnovata il 1 ottobre.
non funzona sia online che fisicamente nei negozi.
Roberto
in data 19/11/2023 21:04
in data 19/11/2023 21:04
in data 20/11/2023 13:15
in data 20/11/2023 13:15
Buongiorno.
Ho parlato con un operatore ed hanno aperto una segnalazione al loro interno.
Ho segnalato che parecchie persone hanno il mio identico problema.
I prossimi giorni proverò a ricontattare l'assistenza clienti per sapere se ci sono delle novità.
E' da inizio ottobre che non mi funziona!
Roberto