Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/11/2021 07:53
in data 12/11/2021 07:53
@anaanemona ha scritto:
Stesso problema.Ho chiamato Ing e mi hanno detto che “ogni tanto “ concedono alcune ricariche o bonifici!!Assurdo!!!
*****
<<ogni tanto>>???
Roulette olandese
in data 13/12/2021 09:11
in data 13/12/2021 09:11
Grazie molto utile.
Mi è successa la stessa cosa dopo anni che utilizzo Revolut.
E' assurdo che vengano bloccate delle transazioni tra conti correnti intestati alla stessa persona che sono sempre io.
Avevo fatto una transazione da 300€ per i regali di natale e mi è stata bloccata.
Il call center mi ha detto di riprovare domani perchè gli algoritmi di antifrode una volta attivati possono continuare a bloccare anche cifre più basse.
Ricaricando con altra carta no problem, va tranquillamente.
Io fatico molto a comprendere come sia possibile bloccare una transazione tra un conto intestato a me ad un altro conto intestato a me medesimo, tra l'altro per importi ridicoli...che voglio dire 300€!? dal mio conto ad un altro mio conto che utilizzo da un paio d'anni sempre per questi piccoli importi? Come fa a inserirsi l'antifrode?
Ok è un iban estero...ma revolut è legale in italia, se opera significa che ha adempiuto a tutte le normative che ci sono.
Difficile capacitarsi di queste cose
in data 13/12/2021 16:54
in data 13/12/2021 16:54
Penso il motivo sia lo stupido tentativo di ostacolare i clienti verso il mondo cripto.
ING non ha capito che deve creare delle piattaforme ed abbracciare tutto il discorso... per non pagarne le tristi spese quando sarà troppo tardi.
in data 13/12/2021 17:41
in data 13/12/2021 17:41