Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/06/2023 00:06
in data 28/06/2023 00:06
Salve, sono cliente da anni con ing e questo è la mia prima volta che scrivo qui, in pochi giorni scade il conto corrente arancio e non avevo purtroppo seguito il tracking del nuovo carta, come faccio a ricevere la nuova carta? scade il 06/23 aiuto pls
Risolto Andare alla soluzione.
28/06/2023 08:49 - modificato 28/06/2023 09:33
28/06/2023 08:49 - modificato 28/06/2023 09:33
SoluzioneBuongiorno @lokinxy
da ciò che dici immagino che tu abbia la carta di debito in scadenza (il c/c non scade)
- se l'indirizzo in anagrafica è corretto, a prescindere dal tracking, la carta dovrebbe arrivarti a casa.
- se l'indirizzo non è corretto o per qualche disguido la carta non ti viene consegnata dovrai attendere che la carta ritorni al mittente e solo dopo richiedere una nuova spedizione, ovviamente dopo aver eventualmete corretto in anagrafica l'indirizzo sbagliato.
P.s. benvenuto in community
28/06/2023 08:49 - modificato 28/06/2023 09:33
28/06/2023 08:49 - modificato 28/06/2023 09:33
SoluzioneBuongiorno @lokinxy
da ciò che dici immagino che tu abbia la carta di debito in scadenza (il c/c non scade)
- se l'indirizzo in anagrafica è corretto, a prescindere dal tracking, la carta dovrebbe arrivarti a casa.
- se l'indirizzo non è corretto o per qualche disguido la carta non ti viene consegnata dovrai attendere che la carta ritorni al mittente e solo dopo richiedere una nuova spedizione, ovviamente dopo aver eventualmete corretto in anagrafica l'indirizzo sbagliato.
P.s. benvenuto in community
in data 28/06/2023 10:55
in data 28/06/2023 10:55
come faccio a chiedere nuova spedizione? la nuova carta è tornato dal mittente.