annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione carta di debito smagnetizzata

RISOLTO
Robbie6

Robbie6

Apprendista

Salve , vorrei sapere se per richiedere una nuova carta di debito devo bloccare quella che ho , o comunque contattare ING e segnalare il problema; oppure basta procedere con l'invio della raccomandata con la dichiarazione di danneggiamento e la fotocopia della carta tagliata? In quest'ultimo caso la fotocopia basta farla del fronte o va fatta anche del retro?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@Robbie6 scaricare da Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> modulo  Dichiarazione di danneggiamento carta di debito e inviarlo a mezzo mail all'indirizzo : inviodocumenti.it@ing.com con foto della carta tagliata a metà sul chip e fotocopia fronte /retro documento di identità ( l'invio farlo da email registrata nel sito ).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@Robbie6 scaricare da Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> modulo  Dichiarazione di danneggiamento carta di debito e inviarlo a mezzo mail all'indirizzo : inviodocumenti.it@ing.com con foto della carta tagliata a metà sul chip e fotocopia fronte /retro documento di identità ( l'invio farlo da email registrata nel sito ).

Tutorial