Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/01/2024 19:16 - data ultima modifica 05/01/2024 09:23 autore AnnaMaria_ING
in data 04/01/2024 19:16 - data ultima modifica 05/01/2024 09:23 autore AnnaMaria_ING
Spett.le banca,
ho un problema urgente la mia carta di debito e bloccata e non posso usarla per pin bloccato.
Chiedo gentilmente di essere ricontatto per poter procedere allo sblocco. ho bisogno di usare i soldi e non so come mettermi in contatto con voi in quanto al telefono nessuno e disponibile. tramite l applicazione non e possibile fare tale operazione. Inoltre ho cercato di fare un bonifico su un iban straniero e non funziona, vorrei sapere per quale motivo.
chiedo gentilmente che vengo contattato da una persona che sa parlare fluentemente la lingua inglese.
in attesa di un vostro gentile riscontro, si inviano cordiali saluti
in data 04/01/2024 19:40
in data 04/01/2024 19:40