Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
4 settimane fa
4 settimane fa
Oggi provo ad accedere al sito dal PC, non ricevo l'SMS con il codice, provo alcune volte la richiesta ma niente.
Provo dal cellulare ad accedere dalla app ma stessa cosa, l'SMS non arriva.
Non ho cambiato numero e le ultime cifre del numero ricordate dalla pagina dell'SMS coincidono con il mio numero.
Il numero di tentativi massimi si SMS è superato, mi dicono di chiamare l'assistenza.
Provo l'assistenza all'800 71 72 73, la registrazione mi dice che devo aggiornare il documento di identità, OK, ma poi mi dice di accedere al sito per farlo e riappende.
Provo allo 02 999 6789, stessa registrazione, stesso comportamento.
Potrei usare la chat di assistenza , ma per farlo dovrei entrare nell'app, ma l'SMS non arriva e comunque ho superato i tentativi.
Non trovo altro contatti utilizzabili sul sito, ho provato il numero per nuovi contratti non mi richiama.
Possibile che all'ING non esista altro modo di contattare l'assistenza che entrare in una community e comunicare a tutti che potrebbero essere in qualsiasi momento tagliati fuori dal proprio conto ?
Speriamo che qualcuno legga qui.
Buona serata a tutti, finchè Vi funziona il conto.
4 settimane fa
4 settimane fa
@MarioB Posso segnalarti che il problema è "ricorrente": ecco dove se ne parla ...