Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/06/2023 15:57
in data 23/06/2023 15:57
in data 23/06/2023 15:57
in data 23/06/2023 15:57
Anche a me è successo contabilizzato regolarmente il 15 Giugno ed oggi nuovamente addebbitato cercando di parlare con un operatore anche via chat in quanto per telefono è impossibile esce in automatico un messaggio che se ci sono addebbito doppi per spese tra il 10 e 11 Giugno ne sono a conoscenza e stanno lavorando per risolvere l'inconveniente tecnico
in data 23/06/2023 16:04
in data 23/06/2023 16:04
Anche le segnalazioni fatte qui raggiungono la banca , comprensibile la voglia di telefonare e di avere una risposta del tipo' siamo a conoscenza del problema e ci stiamo lavorando' ma anche se non ci riusciste così è. La banca si accorge di tutto , i suoi sistemi sono tarati per quello anche se momentanei bug possono colpire la normale operatività. Probabilmente le linee sono intasate da molteplici chiamate dovute a quanto da voi constatato. Abbiate fede e vedrete che tutto si sistema e non vi verrà addebitato nulla di non dovuto.
in data 23/06/2023 16:04
in data 23/06/2023 16:04
l'operatrice in chat mi indica : si abbiamo un anomalia al piu presto l importo ti verra' bonificato
quindi sono a conoscenza e risolveranno quanto prima
in data 23/06/2023 16:05
in data 23/06/2023 16:05
Io noto un addebito doppio di oggi nei pagamenti con la carta prepagata, associata a Paypal. Su Paypal però risulta solo il pagamento corretto del 12 giugno.
in data 23/06/2023 16:06
in data 23/06/2023 16:06
Stesso problema e impossibile parlare con qualcuno! Avevo speso 271 euro l'11 e ora mi ritrovo addebitata la stessa transazione! Meno male questo forum altrimenti impazzivo! Ovviamente non rispondono al tel
in data 23/06/2023 16:08
in data 23/06/2023 16:08
Ciao a tutti,
siamo già a conoscenza dell’anomalia da voi segnalata e stiamo lavorando per risolvere al più presto.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING
in data 23/06/2023 16:12
in data 23/06/2023 16:12
@Nipacu ha scritto:
Anche a me è successo contabilizzato regolarmente il 15 Giugno ed oggi nuovamente addebbitato cercando di parlare con un operatore anche via chat in quanto per telefono è impossibile esce in automatico un messaggio che se ci sono addebbito doppi per spese tra il 10 e 11 Giugno ne sono a conoscenza e stanno lavorando per risolvere l'inconveniente tecnico
Grazie per l'aggiornamento. Se ne sono a conoscenza aspettiamo che risolvano.
in data 23/06/2023 16:13
in data 23/06/2023 16:13
in data 23/06/2023 16:16
in data 23/06/2023 16:16
Appena avuto conferma anche che dall'operatore che sono a conoscenza della anomalia e che risolveranno.