241180membri
154295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti doppi

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,

siamo già a conoscenza dell’anomalia da voi segnalata e stiamo lavorando per risolvere al più presto.

Ci scusiamo per il disagio. 

 

AnnaMaria_ING

 

Grazie

grazie a tutti degli aggiornamenti

Anche io oggi mi sono trovato un doppio addebito di un prelievo fatto il 13/06 praticamente mi hanno mandato il conto in negativo
Ho parlato con un operatore e mi ha detto che stanno lavorando al disservizio
Mi hanno creato problemi gravi. Non posso fare spesa e ho dei rid di rate che devono essere addebitate lunedì. Se mi fanno segnalare e pagare interessi passivi li denuncio

Ciao a  tutti, anche io ho notato 3 movimenti che ho fatto il weeend scorso , che erano gia stati contabilizzati, in pratica si sono presi i soldi di nuovo.

Sono quasi 100€ che mi hanno scalato senza avvisarmi , sinceramente non lo trovo corretto. in questo caso é una piccola somma, ma se avessi comprato qualcosa di importante avrei visto l'addebito doppio? spero risolvano quanto prima, qualcuno sa per caso come arriveranno i soldi trattenuti ingiustamente? sono al telefono da 15 minuti con il servizio clienti e per adesso non risponde ancora nessuno.Grazie mille !

Direi di avere pazienza. Vediamo come sistemeranno.

Sono a conoscenza della problematica e ci stanno lavorando.

 

Buonasera,

stesso problema mio però l'importo è un tantino più alto, circa 550€.

Speriamo risolvino in fretta

Stessa situazione e con spese da fare oggi… chissà quali sono i tempi però
A me hanno addebitato 1.500 euro mandando in negativo il conto
Hanno già risolto la mia situazione. Ora tutto è tornato normale.
Controllate.

Risolta anche la mia problematica. Meno male. Grazie