Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/06/2023 16:16
in data 23/06/2023 16:16
@AnnaMaria_ING ha scritto:
Ciao a tutti,
siamo già a conoscenza dell’anomalia da voi segnalata e stiamo lavorando per risolvere al più presto.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING
Grazie
in data 23/06/2023 16:17
in data 23/06/2023 16:17
grazie a tutti degli aggiornamenti
in data 23/06/2023 16:21
in data 23/06/2023 16:21
in data 23/06/2023 16:24
in data 23/06/2023 16:24
Ciao a tutti, anche io ho notato 3 movimenti che ho fatto il weeend scorso , che erano gia stati contabilizzati, in pratica si sono presi i soldi di nuovo.
Sono quasi 100€ che mi hanno scalato senza avvisarmi , sinceramente non lo trovo corretto. in questo caso é una piccola somma, ma se avessi comprato qualcosa di importante avrei visto l'addebito doppio? spero risolvano quanto prima, qualcuno sa per caso come arriveranno i soldi trattenuti ingiustamente? sono al telefono da 15 minuti con il servizio clienti e per adesso non risponde ancora nessuno.Grazie mille !
in data 23/06/2023 16:26
in data 23/06/2023 16:26
Direi di avere pazienza. Vediamo come sistemeranno.
Sono a conoscenza della problematica e ci stanno lavorando.
in data 23/06/2023 16:31
in data 23/06/2023 16:31
Buonasera,
stesso problema mio però l'importo è un tantino più alto, circa 550€.
Speriamo risolvino in fretta
in data 23/06/2023 17:01
in data 23/06/2023 17:01
in data 23/06/2023 17:09
in data 23/06/2023 17:09
in data 23/06/2023 18:44
in data 23/06/2023 18:44
in data 23/06/2023 19:16
in data 23/06/2023 19:16
Risolta anche la mia problematica. Meno male. Grazie