Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Buongiorno, ieri mattina mi sono ritrovato un addebito di €0,20 per un servizio mai richiesto e che non intendo richiedere: SMS a pagamento. La cosa incredibile è che da mesi sto denunciando la mancata ricezione delle notifiche push e via email. Ho letto in community che tanti stanno avendo lo stesso problema. Da stamane ho provato a contattare operatori utilizzando tutti i mezzi disponibili: Nessuno risponde. Ciò che sta accadendo a tanti correntisti è una frode: Uniamoci per richiedere l'addebito improprio. Ho già inviato comunicazione scritta per richiedere il reintegro dell'addebito. Ma cosa sta succedendo ad ING?