Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/01/2022 12:40
in data 13/01/2022 12:40
Mi è stato addebitato sul conto corrente un importo di 4,20€ per il servizio alert oggi per prima volta.
Ho verificato in altre operazioni - servizio alert ed erano attivate le notifiche sms per alcune voci che io non ho mai fatto.
Come mai?. Lo ho disattivato nuovamente e procedo a chiedere la restituzione.
in data 13/01/2022 13:30
in data 13/01/2022 17:35
in data 13/01/2022 17:35
Ciao @zurguen,
Community Arancio è lo spazio dedicato ai clienti ING, dove scambiarsi informazioni e opinioni sui prodotti offerti dalla Banca.
Puoi trovare anche utili informazioni nella sezione "Come fare per ..." e consultare la nostra guida sui Servizi di Alert https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Servizi-di-Alert/ba-p/103561.
Per assistenza specifica occorre invece far riferimento al Servizio Clienti (800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 9996789 da rete mobile e dall’estero).
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 13/01/2022 17:50
in data 13/01/2022 17:50
@AnnaMaria_ING io credo che l'amico @zurguen non avrebbe nulla in contrario a pagare i 4,2 eu se il servizio l'avesse chiesto lui e credo che in quel caso non verrebbe nemmeno qui a scriverne. O no ?
in data 13/01/2022 18:23
in data 13/01/2022 18:23
in data 12/02/2022 07:14
in data 12/02/2022 07:14
E' successo anche a me, ho controllato se io o mia moglie avevamo i servizi di alert a pagamento attivati ma ho verificato che sono tutti disattivati. La somma e' minima ma dato che non l'ho mai richiesto e dato che e' tutto disattivato cosa devo fare? Qualcuno di voi ha risolto?
in data 14/02/2022 15:35
in data 14/02/2022 15:35
Anche a me hanno addebitato servizi di alert mai richiesti. Ho contollato nella lista e nessun servizio di alert a pagamento è attivo.
Mi tocca richiedere un rimborso che so già non arriverà mai.
in data 10/07/2022 22:51
in data 10/07/2022 22:51
Anche sul mio conto corrente per la prima volta in data 30.06.2022 è stato ritirato un importo di € 0,20 per "Addebito mensile alert".
Ho controllato su "Altre operazioni" - "Servizi di Alert" se per caso ci fossero SMS a pagamento, ma tutte voci sono settate su "NOTIFICA PUSH gratuita" e "EMAIL gratuita".
Può darsi che questo addebito non dovuto sia capitato anche ad altri.
Domani sentirò che giustificazioni mi darà il call center.