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in data 07/02/2023 15:46
in data 07/02/2023 15:46
Buon pomeriggio, sono in stallo su una problematica in piedi da oltre una settimana. Ho supportato una parente anziana all`apertura di un nuovo conto corrente (nuova cliente tutto ex novo).
Ho man mano controllato i tre step per l`attivazione conto e lunedì scorso, anche il terzo dava esito positivo (identificazione tramite bonifico), esortando ad accedere alla all`area clienti per inziare ad utilizzare il conto.
Quando cerco di accedere dall`area clienti, mi viene chiesto di verificare l`attivazione del conto, perchè non risulta attivato e questo giro posso seguirlo all`infinito.
Ho verificato e non c`è una mail o un messaggio di avviso di qualcosa fuori posto, sembra tutto pronto ma se entro il portale mi dice di verificare lo stato di attivazione.
Chiamo e chiedo aiuto ad un operatore al telefono o posso verificare qualcosa? Non ho avuto nessun errore durante la procedura di attivazione.
Grazie
in data 07/02/2023 16:03
in data 07/02/2023 16:03
@OmarFabris ha scritto:
(...)
Chiamo e chiedo aiuto ad un operatore al telefono o posso verificare qualcosa?
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