Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/01/2021 21:42
in data 28/01/2021 21:42
Ho provato ad accedere all'archivio documenti del mio conto che ho estinto l'anno scorso ma è impossibile. Ho avuto la necessità di comunicare con ING DIRECT anche con la chat, ma appariva e scompariva a suo piacere e non esiste una linea di comunicazione via e-mail. Per telefono solo pubblicità dei loro prodotti. Ho chiuso il mio conto per mancanza di fiducia per la scarsa trasparenza.
in data 28/01/2021 22:29
in data 28/01/2021 22:29
@susy99susy ha scritto:
(...) Ho chiuso il mio conto per mancanza di fiducia per la scarsa trasparenza.
*****
...e hai fatto bene....