Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/09/2021 13:38
in data 07/09/2021 13:38
Salve,
Vivo all'estero ma ho un Conto Arancio da molti anni; per via del Covid (non vengo in Italia da 18 mesi) e la mia stupidita' il mio numero di cellulare italiano e' scaduto, per cui non riesco ad accedere all'Area Riservata perche' il codice non arriva.
Quando provo a chiamare il numero di assistenza (02 99 96 789 che si trova sul sito ING) mi chiedono di accedere all'Area Riservata e dare delle informazioni, poi mi disconnettono....come faccio a inserire le nuove informazioni se non poss accedere all'area riservata????
Ho bisogno di parlare con una persona, ho provato tutti i numeri disponibili seul sito ma mi rimandano sempre al solito numero che poi mi disconnette!
Ho bisogno di accedere al conto urgentemente e non posso andare in filiale ne' in Italia al momento.
Come posso parlar con qualcuno ad ING?
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07/09/2021 14:48
in data 07/09/2021 14:48
Soluzione@GeorgiaB prova ad utilizzare il numero per chi non è ancora cliente e cerca di capire se ti possono aiutare:
:da sito ing:
Se non sei ancora cliente, oppure non hai ancora ricevuto i codici operativi, chiama lo 02 99967921.
Ti faccio presente comunque che il c/c arancio è destinato a residenti in Italia. Ove tu avessi trasferito la residenza all'estero dovresti, secondo regole Ing, estinguere il rapporto.
Buona giornata ed in bocca al lupo
in data 07/09/2021 14:48
in data 07/09/2021 14:48
Soluzione@GeorgiaB prova ad utilizzare il numero per chi non è ancora cliente e cerca di capire se ti possono aiutare:
:da sito ing:
Se non sei ancora cliente, oppure non hai ancora ricevuto i codici operativi, chiama lo 02 99967921.
Ti faccio presente comunque che il c/c arancio è destinato a residenti in Italia. Ove tu avessi trasferito la residenza all'estero dovresti, secondo regole Ing, estinguere il rapporto.
Buona giornata ed in bocca al lupo
in data 08/09/2021 07:29
in data 08/09/2021 07:29
Grazie per l'aiuto, proverò ancora al numero per nuovi clienti.
Buona giornata