238359membri
150008post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assegni familiari data prevista 21/02/2023

Buongiorno oggi 21/02/2022 è previsto l’accredito degli assegni familiari , ma ancora non sono stati accreditati sul mio conto. Molti colleghi li hanno già presi potrei sapere per quale motivo ancora non ci sono sul conto ? Ci sono problemi? grazie
5 RISPOSTE 5

Ciao @115a,

ho letto proprio ieri che <<la data non è uguale per tutti e dunque la forbice può ancora restare aperta, ma entro il mese di febbraio ognuno dovrebbe ricevere quanto dovuto. Anche perché dall’Inps non sono state segnalate criticità di alcun tipo>>.

Anche a me su altra banca non sono ancora arrivati.

Presumo che rientri tutto nella solita ambigua locuzione di "canalizzazione dei flussi".

Arriveranno.

Capisco bene che cambi orario di erogazione tra banche. Ma sul sito INPS la data di erogazione era prevista per oggi 21/02/2023. Visto e considerato che nei mesi precedenti li ricevevo come accredito nelle prime mattinate ora la cosa mi fa un po preoccupare

Guarda @115a, nel 2022, da marzo a novembre mi sono arrivati tra il 12 ed il 18; a dicembre il 20.

A gennaio '23 il giorno 18 e ad un collega il 20.

Per normativa SEPA i bonifici previsti per un dato giorno possono arrivare entro tutte le 24 ore.

Come detto, arriveranno (e se non mi preoccpo io...)

@115a, arrivati stamattina.

Sarebbe gradito anche un tuo aggiornamento Smiley Strizza l'occhio

Buongiorno a tutti è scusate per il ritardo 😄 ieri ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che avevano avuto problemi con inps però facendo un sollecito verso le 19:00 ho ricevuto il tutto . Gentilissimi come sempre