Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/02/2024 22:34
in data 25/02/2024 22:34
Buongiorno Community,
ho inserito la richiesta di un bonifico da WEB alle ore 21 del 25/02/24 verso una mia carta ricaricabile HYPE (che ha un IBAN).
L'applicazione mi ha dato l'OK per il bonifico istantaneo e ho optato per questa opzione verso il destinatario (HYPE è di Banca Sella)
Ho effettuato il bonifico ma:
1] Non risulta nessun accredito della somma bonificata sul conto del destinatario
2] Dalla nuova sezione del sito risulta che il bonifico è stato correttamente effettuato.
3] Il saldo di CC risulta correttamente scalato
4] Dalla vecchia sezione del sito interrogando i movimenti di CC nella sezione bonifici istantanei trovo 3 (TRE) bonifici istantanei nello stato "Cancellato".
Qualcuno può chiarirmi cosa è successo e, soprattutto, perché il destinatario non ha ricevuto ancora nulla sul suo conto ?
Grazie
in data 26/02/2024 06:23
in data 26/02/2024 06:23
26/02/2024 06:34 - modificato 26/02/2024 06:35
26/02/2024 06:34 - modificato 26/02/2024 06:35
in data 26/02/2024 06:37
in data 26/02/2024 06:37
in data 26/02/2024 09:47
in data 26/02/2024 09:47
ok @federicodona91 , fai sapere cosa ti dicono
in data 26/02/2024 10:40
in data 26/02/2024 10:40
Buongiorno,
al momento non è cambiato assolutamente nulla:
1] La somma non è stata accreditata sul CC del destinatario
2] Il mio saldo disponibile NON è stato incrementato, cosa che dovrebbe essere se la banca del destinatario ha rifiutato il bonifico.
3] Il Bonifico in uscita è presente nella sezione Conto Corrente / Movimenti come se correttamente disposto / eseguito.
4] Nella "vecchia" versione del sito in Operazioni => Bonifico selezionando "Bonifico Istantaneo" sono sempre presenti 3 (TRE) bonifici con la stessa data / importo in stato "Cancellato".