Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/04/2021 09:12
in data 26/04/2021 09:12
Buongiorno,
è ormai passato più di un mese che ho fatto un bonifico estero a Porto Rico e nessuno mi sa dire che fine hanno fatto questi soldi. Ho chiamato più volte e ogni utente mi dice qualcosa di diverso... L'unica cosa in comune è che mi dicono che non c'è nessun problema... Ma secondo me un problema c'è se dopo più di un mese non ho ancora un CRO... sono disperata e mio padre ha bisogno di quei soldi.
Vorrei sapere cosa sta facendo la banca con questi soldi.
Se c'è un errore nei dati, ormai dovremmo saperlo no???
in data 26/04/2021 09:27
in data 26/04/2021 09:27
Per i bonifici in Area extra SEPA (come verso Porto Rico) la tempistica ottimistica fu definita in 20 giorni (presumo lavorativi/bancabili).
In ogni caso, qui siamo Clienti come te ed i Moderatori potranno al massimo segnalare ai loro colleghi la situazione che, a fattor comune di ogni telefonata, ti sia stata detta priva di problemi.
Probabilmente, pur essendo nel 3° millennio, quello digitale, in caso d'urgenze occorrerebbe affidarsi ad altri metodi di trasferimento del denaro....
in data 26/04/2021 09:31
in data 26/04/2021 09:31
Grazie Gabriele per la tua risposta ma un mese fa non era una urgenza, adesso sì.
in data 26/04/2021 09:49
in data 26/04/2021 09:49
Ciao @Giulietta,
ho inoltrato la tua segnalazione all'area competente. Riceverai quanto prima un riscontro direttamente dai colleghi.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 26/04/2021 15:42
in data 26/04/2021 15:42
Grazie @AnnaMaria_ING , incrociamo le dita...