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in data 13/02/2024 12:19
in data 13/02/2024 12:19
in data 26/02/2024 06:35
in data 26/02/2024 06:35
in data 26/02/2024 09:56
in data 26/02/2024 09:56
@ciccio75 ho provato ad inserire un bonifico immediato verso Unicredit ed è stato recepito tranquillamente.
Ti invito a riprovare ( si deve aprire un quadratino a fondo pagina: basta barrarlo e parte come bonifico immediato).
Buona settimana
in data 27/02/2024 18:40
in data 27/02/2024 18:40
in data 04/03/2024 13:37
in data 04/03/2024 13:37
Purtroppo oggi sono gia due bonifici per due banche diverse che mi vengono rifiutati (in passato andavano). C'è qualche problema?
in data 05/03/2024 21:30
in data 05/03/2024 21:30
in data 06/03/2024 15:23
in data 06/03/2024 15:23
06/03/2024 20:02 - modificato 06/03/2024 20:07
06/03/2024 20:02 - modificato 06/03/2024 20:07
Salve,
@ClienteStorico3 confermo l'impossbilità di effettuare bonfici istantanei sin dall'attivazione. Ho effettuato i suoi stessi passaggi e ricevuto le medesime risposte. Il rifiuto dell'operazione avviene ancor prima di effettuare l'autorizzazione tramite app. L'operazione viene cancellata in automatico.
Questo problema mi sta negando la possibilità di effettuare un'operazione di investimento a mio vantaggio, per questo motivo, se entro domani mattina 7 Marzo 2024 il problema non verrà risolto, provvederò ad estenguire il c/c e a chiudere i rapporti con ING Direct.
in data 06/03/2024 20:35
in data 06/03/2024 20:35
in data 07/03/2024 18:22
in data 07/03/2024 18:22
7-3-2024 Problema non ancora risolto. Oggi ho contattato telefonicamente il servizio clienti. L'unico messaggio che l'operatrice è stata in grado di dare riguarda la presenza di problemi "informatici". La domanda sulla natura e gli eventuali tempi di risoluzione non ha trovato purtroppo accoglimento perchè "non di competenza" del servizio clienti.
In definitiva, il massiccio riscontro del problema tra gli utenti e la mancata comunicazione resa da Ing Direct alla propria utenza nè preventiva e neanche di fronte all'evidenza, rende chiara la poca serietà dell'Istituto.
Nella scelta della vostra prossima banca... for sake of prudence