Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/01/2024 17:48
in data 04/01/2024 17:48
Se non hai il conto corrente non avrai mai ricevuto la mail.
La risposta è quindi, no, all'apertura dello stesso non avrai ancora i bonifici istantanei.
Le tempistiche? Purtroppo assai incerte, potrebbe essere Lunedi 07 gennaio come potrebbe essere tra 1 mese.
mercoledì - ultima modifica mercoledì autore AnnaMaria_ING
mercoledì - ultima modifica mercoledì autore AnnaMaria_ING
ho aperto da poco il conto e sono rimasto basito dalla mancanza del bonifico istantaneo tramire app e dal suo costo da web
Ero convinto che fosse un conto all'avanguardia ma scopro che invece è molto indietro rispetto ad altra banca che offre un'esperienza operativa decisamente migliore ( e il bonifico istantaneo gratuito anche da app).
Se non fosse per il rendimento promesso (staremo a vedere) sarei già uscito.
Anche rispetto al classico istituto bancario dal quale derivo l'esperienza di utilizzo sembra ferma a 10 anni fa.....