Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/10/2021 16:05
in data 05/10/2021 16:05
Venerdì 1° ottobre ho inserito una disposizione di bonifico per agevolazioni fiscali. Subito mi è stato notificato che il bonifico era sospeso in attesa di documento di identità e modulo di conferma compilato. Ho immediatamente inviato quanto richiesto.
Ieri lunedì vedendo il bonifico ancora sospeso ho chiamato e, dopo essersi scusati per non avermi avvisata, mi hanno chiesto di inviare nuovamente i documenti in quanto la carta d'identià non era leggibile. Ho quindi inviato il passaporto.
Oggi pomeriggio, malgrado i miei solleciti riscontro che il bonifico non stato ancora fatto: al telefono mi dicono che stanno controllando la documentazione...potrebbero occorrere 48 ore !! Sono veramente allibita e oltretutto rischio una controversia con beneficiario
05/10/2021 16:28 - modificato 06/10/2021 11:43
05/10/2021 16:28 - modificato 06/10/2021 11:43
@mgiovanna49 che dire ? è la solita storia ...volete fare un controllo ? va bene ma in cinque minuti lo dovete completare. C'è una leggerezza su questo aspetto , più volte stigmatizzato , che è impressionante. @AnnaMaria_ING si può far qualcosa ?
in data 06/10/2021 11:18
in data 06/10/2021 11:18
Ciao @mgiovanna49,
ho richiesto una verifica e i colleghi mi confermano l'avvenuta esecuzione nella giornata di ieri del bonifico da te disposto. Mi dispiace per i disagi riscontrati.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING