238484membri
150246post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono 100 euro Amazon, Consenso Marketing.

Salve ,ho aperto il conto qualche mese fa (precisamente Novembre 2020) sfruttanto la promo che consente di avere un buono amazon di 100 euro entro 180 giorni. tuttavia ho letto da fonti non ufficiali che bisognava necessariamente spuntare i consensi ai fini di Marketing per ricevere il buono. inizialmente non lo avevo fatto, successivamente ho modificato le impostazioni e ho messo la spunta. 
Riceverò ugualmente il bonus?
inoltre volevo sapere se per ricevere il buono è necessario depositare una determinata cifra di denaro sul conto o basta solo aprire il conto. Al momento lo sto utilizzando poco e niente, ho solo i 10 euro che ho accreditato come bonifico per l'apertura del conto.
Grazie a chi risponderà.

3 RISPOSTE 3

@micheleaccetta sicuramente non è legato alle cifre depositate. Ti ricordo che dal 1.4.21 si paga un canone se non arriva ogni mese lo stipendio/pensione o almeno 1.000 eu al mese in transito.

 

@REXLEX  grazie per l'informazione. di quanto sarebbe il canone mensile da pagare?
Sapresti dirmi nulla invece riguardo alla questione della spunta sui consensi di Marketing?

@micheleaccetta il canone 'dipende' dall'anzianità di conto. Tu dovresti pagare il minimo. Vedi in calce al tuo estratto conto al 31.12.20 , nelle note in calce. Dei consensi non so. Spero che ci fosse chiaramente scritto li dove dovevi apporli che senza non avresti ricevuto il buono e non in qualche nota microscopica altrove.