Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/04/2021 19:39
in data 23/04/2021 19:39
Salve a tutti. Dopo aver fatto 3 bonifici finalmente sono riuscita ad aprire il conto Arancio. Con un piccolo problema. Nella pagina ING login ATTIVAZIONE mi compare la scritta COMPLIMENTI IL TUO CONTO E' STATO APERTO, ma, quando faccio per entrare nell'area riservata ancora dopo 12 ore mi compare la scritta:
Accedi alla tua area privata per controllare lo stato della tua pratica. Poi entro nella pagina e mi dice.
Il tuo Conto Corrente Arancio è attivo!
Inizia subito ad usarlo!
Queste le credenziali per accedere alla tua Area Riservata:
Codice cliente: XXXXXXX
Tienilo a mente! Ti servirà per entrare nel sito e nella App anche dopo l'attivazione del conto.
Pin: usa lo stesso pin che hai usato per accedere a questa pagina.
provo ed eccomi di nuovo a:
Accedi alla tua area privata per controllare lo stato della tua pratica.
Quindi 2 pagine che una mi rimanda all'altra.
E' attivo ma non è ancora attivo.
Non male dai.
Il conto intestato a me ma sono sordomuta quindi non posso usare la chat perche bisogna entrare nell'area clienti e se chiama mio marito gli dicono che devono parlare con me. sarebbe bello ma non sono in grado di parlare dalla nascita.
Qualcuno mi sa dire se è normale tutto questo? il fatto che risulti attivo ma poi non è attivo?Devo aspettare ancora? Sono 3 settimane ormai che tra bonifici, telefonate con gente maleducata non se ne esce fuori.INIZIAMO BENE
in data 23/04/2021 20:01
in data 23/04/2021 20:01
in chat si scrive, quindi, dato il tuo "quid minus", non riscontro motivi ostativi, oltre lo scrivere con un servizio più volte definito come "un buco con il nulla intorno".
Hai aperto un Deposito (NOTORIAMENTE) a TAEG negativo, pertanto (senza diretta offesa) la tua diversa abilità non mi pare che sia quella da te descritta ma solo una attinente al "bancheggio" .
L'unica modalità per evitare un "non iniziamo bene" è quella prevista dall' "usciamone finchè è possibile"
in data 23/04/2021 20:24
in data 23/04/2021 20:24
Io intendo in chat per parlare con operatori. E non posso scrivere perchè non mi fa entrare nella area riservata.
Ho chiesto se qualcuno mi sa dire come mai ho quel problema di Attivo ma NON ATTIVO
in data 23/04/2021 20:40
in data 23/04/2021 20:40
@annachiara96 ha scritto:
(....)
Ho chiesto se qualcuno mi sa dire come mai ho quel problema di Attivo ma NON ATTIVO
*****
in data 23/04/2021 23:13
in data 23/04/2021 23:13
Dato che ci ono centinaia di persone che anche anni fa i lamentavano e pare che vada peggio io però mi trovo bene, potrebbe esere un'idea inviare trequattro pec cosi sarai SICURO..non è detto che rispondano subito,nessuno lo sa.
PEC ho scritto.. aggiungi anche qualche mail na dalla tua casella,e...attendi.
Speriamo bene.