annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di cellulare

RISOLTO
MaryLondraSB

MaryLondraSB

Apprendista

Buonasera ho inviato oramai quasi due mesi fa il modulo per cambiare recapito telefonico ma non mi è ancora stato cambiato e per l'attivazione di molte delle vostre opzioni e commerce, mondo ecc voi mandate un sms sul cellulare perciò cosa devo fare per sapere se il modulo vi è arrivato o meno

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Telefonare al servizio clienti

Da telefono fisso 800 71 72 73
Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Telefonare al servizio clienti

Da telefono fisso 800 71 72 73
Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89
R27

R27

Apprendista

mi spiace ma nonsi risolve chiamando ilservizioclienti purtroppo, il danno economico chemi stanno creando mi costringe ad andare da unlegale

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @R27,
ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato e ti comunico che nella giornata di oggi il nostro Servizio Clienti ha provato a chiamarti al tuo nuovo recapito telefonico, ma il tentativo effettuato non è andato a buon fine. Dovestri inoltre aver ricevuto una e-mail relativa al mancato contatto.

Ti invito a contattarci al numero gratuito 800 71 72 73 da rete fissa oppure al numero 02 999 67 89 da cellulare. Una volta effettuato l’accesso al risponditore, potrai parlare con un nostro agente seguendo il percorso Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?