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in data 03-08-2017 11:46 PM
in data 03-08-2017 11:46 PM
Buonasera ho inviato oramai quasi due mesi fa il modulo per cambiare recapito telefonico ma non mi è ancora stato cambiato e per l'attivazione di molte delle vostre opzioni e commerce, mondo ecc voi mandate un sms sul cellulare perciò cosa devo fare per sapere se il modulo vi è arrivato o meno
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-08-2017 07:11 AM
in data 04-08-2017 07:11 AM
SoluzioneTelefonare al servizio clienti
in data 04-08-2017 07:11 AM
in data 04-08-2017 07:11 AM
SoluzioneTelefonare al servizio clienti
in data 24-09-2018 12:56 PM
in data 24-09-2018 12:56 PM
mi spiace ma nonsi risolve chiamando ilservizioclienti purtroppo, il danno economico chemi stanno creando mi costringe ad andare da unlegale
in data 25-09-2018 06:00 PM
in data 25-09-2018 06:00 PM
Ciao @R27,
ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato e ti comunico che nella giornata di oggi il nostro Servizio Clienti ha provato a chiamarti al tuo nuovo recapito telefonico, ma il tentativo effettuato non è andato a buon fine. Dovestri inoltre aver ricevuto una e-mail relativa al mancato contatto.
Ti invito a contattarci al numero gratuito 800 71 72 73 da rete fissa oppure al numero 02 999 67 89 da cellulare. Una volta effettuato l’accesso al risponditore, potrai parlare con un nostro agente seguendo il percorso Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni.
Buona serata,
AnnaMaria_ING