annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di cellulare

RISOLTO
sonifer9

sonifer9

Apprendista

Buongiorno,

volevo aprire un conto arancio ma non sono riuscito a farlo poichè il numero di cellulare sulla mia anagrafica è un vecchio cellulare disattivato e non più in uso.

Ho inviato una mail con i pdf relativi al documento e al modulo per cambio intestazione ma non ho ricevuto nessun feedback.

Vorrei poterlo aprire in tempi rapidi poichè tra due/tre giorni sarò fuori sede per lavoro ma temo che non ci riuscirò.

Potete cortesemente verificare se è possibile effettuare il cambio cellulare?

non so se devo inserire dei riferimenti qui inerenti al codice cliente o altro.

Grazie anticipatamente per lattenzione.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

NO, assolutamente non inserire tuoi riferimenti in questo luogo, visibile anche dai non Clienti ING, che è solo un forum, NON un contatto alternativo con la Banca.

Fermo restando che con un operatore virtuale l'aggiornamento dell'anagrafica sia essenziale e... se proprio devi aprire un CA... per avere contezza della situazione telefona al call center

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

NO, assolutamente non inserire tuoi riferimenti in questo luogo, visibile anche dai non Clienti ING, che è solo un forum, NON un contatto alternativo con la Banca.

Fermo restando che con un operatore virtuale l'aggiornamento dell'anagrafica sia essenziale e... se proprio devi aprire un CA... per avere contezza della situazione telefona al call center

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?