Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30-08-2017 11:15 AM
in data 30-08-2017 11:15 AM
Buongiorno,
volevo aprire un conto arancio ma non sono riuscito a farlo poichè il numero di cellulare sulla mia anagrafica è un vecchio cellulare disattivato e non più in uso.
Ho inviato una mail con i pdf relativi al documento e al modulo per cambio intestazione ma non ho ricevuto nessun feedback.
Vorrei poterlo aprire in tempi rapidi poichè tra due/tre giorni sarò fuori sede per lavoro ma temo che non ci riuscirò.
Potete cortesemente verificare se è possibile effettuare il cambio cellulare?
non so se devo inserire dei riferimenti qui inerenti al codice cliente o altro.
Grazie anticipatamente per lattenzione.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-08-2017 11:26 AM
in data 30-08-2017 11:26 AM
SoluzioneNO, assolutamente non inserire tuoi riferimenti in questo luogo, visibile anche dai non Clienti ING, che è solo un forum, NON un contatto alternativo con la Banca.
Fermo restando che con un operatore virtuale l'aggiornamento dell'anagrafica sia essenziale e... se proprio devi aprire un CA... per avere contezza della situazione telefona al call center
in data 30-08-2017 11:26 AM
in data 30-08-2017 11:26 AM
SoluzioneNO, assolutamente non inserire tuoi riferimenti in questo luogo, visibile anche dai non Clienti ING, che è solo un forum, NON un contatto alternativo con la Banca.
Fermo restando che con un operatore virtuale l'aggiornamento dell'anagrafica sia essenziale e... se proprio devi aprire un CA... per avere contezza della situazione telefona al call center