Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/01/2024 10:03
in data 28/01/2024 10:03
in data 28/01/2024 11:16
in data 28/01/2024 11:16
@Ilvale2005 vedi se qui c'è qualcosa che fa al caso tuo
in data 31/01/2024 11:39
in data 31/01/2024 11:39
Grazie,
il problema è che in fase di attivazione del Token mi viene mandato un sms al numero di telefono che non ho più.
non riesco ad uscire da questo loop.
e la videochiamata non riesco a farla per colpa di Ing Direct .
mi sa che chiuderò il conto. capisco la sicurezza ma ci deve pur essere una possibilità di contattare un consulente e chiudere la questione.
valerio
04/02/2024 22:22 - modificato 04/02/2024 22:27
04/02/2024 22:22 - modificato 04/02/2024 22:27
ciao @Ilvale2005
questo quanto scritto sul sito nelle faq:
Se riformatto o cambio il cellulare , e devo riattivare il Token, quale procedura devo seguire?
Dovrai scaricare l’App sul nuovo dispositivo ed eseguire nuovamente il processo di attivazione del Token dal nuovo telefono, tramite l’App ING rispondendo alle domande di sicurezza.
Quindi rispondendo alla domande di sicurezza il problema si dovrebbe risolvere. Altrimenti bisognerà sentire il Call Center.
in data 05/02/2024 12:47
in data 05/02/2024 12:47
in data 05/02/2024 12:55
in data 10/02/2024 17:10
in data 10/02/2024 17:10
Abbuamo avuto lo stesso problema per un conto cointestato. Si viene inviati alla chat per il riconoscimento che risponde perennemente di riprovare più tardi (ormai sono settimane). E' un incredibile circolo vizioso che impedisce di accedere al proprio conto. Se non riusciamo a breve cercheremo di chiudere il conto.