annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di Debito Conto Corrente Arancio

RISOLTO
Alessandra64

Alessandra64

Apprendista

Ho appena attivato la mia carta di debito e vorrei utilizzarla anche per acquisti su Amazon, Ali Express ecc. E' possibile farlo? E se si ha un costo l'operazione?

Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
GerardoF

GerardoF

Guru
Soluzione

Ciao @Alessandra64,

per poter utilizzare online la carta di debito è necessario attivare gratuitamente l'opzione E-commerce dalla tua area riservata.

La carta di debito può essere utilizzata tranquillamente su Amazon, su Ali Express non ho mai provato quindi non saprei dirti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

L'opzione E-commerce è tanto gratuita quanto NON disattivabile

7 RISPOSTE 7
GerardoF

GerardoF

Guru
Soluzione

Ciao @Alessandra64,

per poter utilizzare online la carta di debito è necessario attivare gratuitamente l'opzione E-commerce dalla tua area riservata.

La carta di debito può essere utilizzata tranquillamente su Amazon, su Ali Express non ho mai provato quindi non saprei dirti.

Alessandra64

Alessandra64

Apprendista

Senza spese aggiuntive?

Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

L'opzione E-commerce è tanto gratuita quanto NON disattivabile

Alessandra64

Alessandra64

Apprendista

Grazie Gabriele. Amazon l'ha accettata ora proviamo sui restanti siti. Mi chiede anche se voglio inserire una password in più controllata da Visa mi consigli di aggiungerla?

Gabriele

Gabriele

Guru

CERTO!

E' un utilissimo sistema aggiuntivo di sicurezza.

Alessandra64

Alessandra64

Apprendista

Grazie Gabriele

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @renato75RC

questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto con la Banca, che resta il solo call center, sovente di difficle raggiungimento ma servizio che ti consiglio di contattare ----> 800717273

Inoltre, su questo forum tra noi Clienti ING ove dopo 30 mesi, si è domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti, occorrerebbe ricercarli piuttosto che crearne altri

(cerca "attivazione carta di credito" o "mancata attivazione carta di credito" )

Nel tuo specifico caso credo fosse un capzioso invito ad avere i PRE-requisiti....

SuperUsers del mese