annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Certificazione chiusura conto corrente arancio

ratamatatta

ratamatatta

Matricola

Buongiorno,

Ho avviato da tempo la procedura di chiusura del conto corrente che a quest'ora dovrebbe essere a buon punto, a causa delle norme antiriciclaggio mi è stato richiesta una certificazione di chiusura di tale conto. Sono giorni che cerco di chiamare il servizio clienti e non risponde nessuno, qualcuno sa dirmi un indirizzo email al quale scrivere per avere tale documento?

Grazie

8 RISPOSTE 8
REXLEX

REXLEX

Guru

@ratamatatta sembra che tu voglia da ING un documento...quale ?

ratamatatta

ratamatatta

Matricola

mi serve un documento che certifichi da ING l'effettiva chiusura del conto corrente che ho avuto con loro

REXLEX

REXLEX

Guru

@ratamatatta scusa vorrei far tesoro della tua esperienza...a cosa ti serve un documento di questo tipo ? è solo per un tuo scrupolo o lo devi presentare a qualcuno ? 

ratamatatta

ratamatatta

Matricola

Lo devo presentare a qualcuno, certo.

Le norme antiriciclaggio in certi contesti prevedono che se hai dato i soldi a Pippo utilizzando la banca "A", Pippo te li potrà restituire solo sul conto che avevi sulla banca "A", se hai chiuso il conto sulla banca "A" non puoi ricevere i soldi su un altro conto a meno che tu non dimostri di aver effettivamente chiuso il conto sulla banca "A". Ed in sostanza in questo momento dovrei incassare dei soldi ma non riesco ad incassarli a causa di questo documento mancante

REXLEX

REXLEX

Guru

@ratamatatta ah ! hai la pec ? se si scrivi qui : ing.bank@legalmail.it.

ratamatatta

ratamatatta

Matricola

purtroppo no, mi basterebbe solo un pdf con tanto di firma anche sulla mia email personale

REXLEX

REXLEX

Guru

@ratamatatta senza pec scrivi a : inviodocumenti.it@ing.com

ratamatatta

ratamatatta

Matricola

grazie

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?