Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/10/2020 20:08
in data 29/10/2020 20:08
State lontani da Ing Direct, ero molto entusiasta nel 2017 quando l'ho aperto.
A Giugno scorso con Raccomandata mi dicono che a loro piacimento vogliono chiudere il mio conto ( senza soiegarne il motivo).
Cerco spiegazioni in merito ma non ne trovo e, Incredulo, comunque decido di togliere le utenze e sposto gli accrediti su altro conto.
A settembre mi arrivano le scuse dicendomi che c'era stato un loro errore.
Io ormai avevo perso la fiducia nel rapporto tra Cliente e banca, quindi restavo fermo e attendevo il rimborso su un altro conto che ho loro comunicato in forma cartacea, di quanto era depositato sul CC Arancio e sul Conto Arancio.
Oggi è il 29 Ottobre e non ho ancora ricevuto ciò che avevo sul Conto Atancio (31.000 € ).
Fate voi le vostre considerazioni, ovviamente ho mandato mail a pioggia e telefonate che neanche le conto piu.
Andro' da un Avvocato, perché così almeno pagheranno anche le spese legali.
STATE LONTANI DA ING DIRECT, STATE LONTANI !
in data 29/10/2020 20:24
in data 29/10/2020 20:24
Non sei l'unico caso (qui l'ultima segnalazione) e basterebbe consultare questa Community per capire che da ben prima del 2017 la situazione fosse quella attuale.
in data 30/10/2020 12:14
in data 30/10/2020 12:14
Ciao @neelix, ho inoltrato una verifica all'ufficio competente, sollecitando la gestione della tua segnalazione.
Riceverai un un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 09/11/2020 00:32
in data 09/11/2020 00:32
è una questione spinosa oltre che spaventosa.
Ci potrebbe stare la chiusura dei rapporti, ma che vengano "confiscati"
i denari dal sistema ING e non dalle autorità competenti è inquietante.
aldilà delle motivazioni reali e complete che non conosciamo
e dei vari specifici passaggi e comunicazioni effettuate,
@neelix hai tutta la mia attenzione, per piacere citami (con la chiocciola)
quando posterai il prossimo intervento.
aggiornaci e ti auguro di risolvere la situazione.