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in data 09/06/2022 06:28
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09/06/2022 08:38 - modificato 09/06/2022 20:33
09/06/2022 08:38 - modificato 09/06/2022 20:33
in data 14/06/2022 15:34
in data 14/06/2022 15:34
Ciao a tutti,
riprendo questa conversazione per specificare che richiedendo la chiusura del conto corrente tramite il form presente in area riservata, il cliente dichiara di aver invalidato (ossia tagliato lungo la banda magnetica/chip) tutte le carte di pagamento collegate al conto e di impegnarsi a restituirle alla Banca. In questo caso il cliente può inviare la fotocopia o una foto con il cellulare di tutte le carte invalidate, compresa la carta di credito non attivata, come nel caso di @Andrea. Tale invio può essere disposto tramite email seguendo l'indicazione suggerita da @Gabriele.
AnnaMaria_ING
14/06/2022 19:42 - modificato 14/06/2022 19:45
14/06/2022 19:42 - modificato 14/06/2022 19:45
in data 14/06/2022 20:14
in data 14/06/2022 20:14
@Andrea la risposta l'avevi già
Era già insita nel post di @AnnaMaria_ING ove scrive <<richiedendo la chiusura del conto corrente tramite il form presente in area riservata, il cliente dichiara di aver invalidato (ossia tagliato lungo la banda magnetica/chip) tutte le carte di pagamento collegate>>.
Vuoi forse produrre una rinuncia a Carte che hai già dichiarato di aver invalidato?
Vabbè, melius abundare
in data 14/06/2022 22:18
in data 14/06/2022 22:18