Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/03/2020 17:14
in data 31/03/2020 17:14
in data 31/03/2020 18:35
in data 31/03/2020 18:35
@gilven a parte ciò che è successo che ha colpito gli organici la banca si vorrà accertare che non vi siano pendenze che arrivino in un secondo momento quindi...ci vuole un po'.
in data 31/03/2020 19:14
in data 31/03/2020 19:14
fate immediatamente bonifico su altra banca... io è più di un mese che ho tutto bloccato e non posso ne prelevare ne spendere ...ho chiamato ing piu volte e dicono che faranno un bonifico su nuova banca ma per adesso passati più di 30 gg non ho visto nulla
in data 31/03/2020 19:24
in data 31/03/2020 19:24
@Babymaggio67 , @gilven Salve a tutti.
Come noto da DDS ING, per qualunque motivazione venga chiuso un CCA ING (da Banca e/o da Utente), i tempi di attesa per la chiusura sono da un minimo di gg30 fino ad un max di gg90. Il tutto inerentemente alla esistenza o meno di altri rapporti collegati al CCA, ad esempio domiciliazioni varie, ecc.