annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura conto corrente

SUNSITE

SUNSITE

Matricola

Buongiorno, 

qualche giorno fa, mi è stato chiuso il contocorrente arancio.

Un'operatrice mi ha informata che mesi addietro mi era stata inviata un raccomandata che comunicava quanto in oggetto, ma io la raccomandata non l'ho mai ricevuta.

Fortunatamente mi hanno dato il numero e, tracciandola, ho scoperto che è stata in giacenza in posta solo due giorni (e comunque, a me, non è mai stato pervenuto il contrassegno)

La Banca non ha trovato altro modo per avvisarmi.

La stessa operatrice con cui ho parlato, e che mi ha indicato il numero della raccomandata, mi ha inviato una mail con un documento dove indicare un nuovo IBAN dove farmi addebitare il mio credito residuo.

Visto il periodo, sono impossibilitata a muovermi: esiste una mail certificata cui poter inviare questo documento?

Resta il fatto che non so per quale motivo mi hanno chuso il conto.

 

Grazie a tutti.

 

Laura

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

inviodocumenti@ingdirectitalia.it

inviodocumenti.it@ing.com

richiestadocumenti.it@ing.com

- 02/55226002 (fax... )

- 800.747.747 (fax... )

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?