Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/05/2020 21:28
in data 25/05/2020 21:28
@MM89 ha scritto:
Grazie caro Gabriele per la sua celere (e rassicurante) risposta,
>>> Prego!
- c'è qualcosa che si può fare lato utente per agevolare il processo?
>>> Nulla
- rientra davvero nella normalità delle cose avere questo tipo di problemi in ING?
>>> Sì
in data 25/05/2020 21:35
in data 25/05/2020 21:35
Ma che lei sappia è così per tutte le banche online o ING è peggio della media?
Cosa c'è di meglio o peggio?
in data 25/05/2020 21:45
in data 25/05/2020 21:45
sono Cliente di 5 Banche (3 on line) per complessivi 8 rapporti.
Utilizzo al 99% l'home banking.
Diciamo che, complessivamente, su "N" problemi - a 360° - riscontrati:
> 97% siano riconducibili ad ING;
> 03% siano stati risolti con una rapida telefonata al relativo call center (non arancione)
Valuta tu, come avrai sicuramente fatto a suo tempo senza farti attrarre - come falena dalla luce o marinaio dalle sirene - dalle promozioni pro tempore attuate...
No (anticipo la tua successiva domanda), non ti dirò di chi sia altro Cliente, Regolamento della Community... e torniamo al capoverso precedente
in data 25/05/2020 21:49
in data 25/05/2020 21:49
Non mi sarei mai permesso!
Grazie per la sua assistenza!!!
in data 25/05/2020 22:18
in data 25/05/2020 22:18
in data 25/05/2020 22:19
in data 25/05/2020 22:19
in data 26/05/2020 15:57
in data 26/05/2020 15:57
Ciao @AndreaN__,
ho inoltrato la tua segnalazione al nostro ufficio tecnico per le opportune verifiche.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 26/05/2020 18:09
in data 26/05/2020 18:09
Ho anch'io lo stesso problema, in più non riesco a visualizzare la situazione carte, sia su app che su mac.
in data 27/05/2020 06:09
in data 27/05/2020 06:09
in data 27/05/2020 06:10
in data 27/05/2020 06:10