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in data 19-03-2022 04:44 PM
in data 19-03-2022 04:44 PM
Provo ad iscrivermi e ricevo come risposta che l'ho già fatto. Inserisco il mio codice fiscaleper il recupero della password ed il sito mi dice che questa è stata inviata alla mia casella di posta. Controllo, verificando anche la cartella dello spam e riscontro che non è arrivato nulla. Non c'è possibilità di rappresentare questa situazione a qualcuno. Come si esce da questa situazione di stallo?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-03-2022 08:05 PM
in data 19-03-2022 08:05 PM
Soluzione@DARDO64 ha scritto:
(omissis).
Non c'è possibilità di rappresentare questa situazione a qualcuno.
>>> Da lunedì
> 800717273 (da fisso)
> 029996789 (da cellulare e dall'estero)
Al risponditore: > Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni
Come si esce da questa situazione di stallo?
>>> Si esce. E basta
in data 19-03-2022 08:05 PM
in data 19-03-2022 08:05 PM
Soluzione@DARDO64 ha scritto:
(omissis).
Non c'è possibilità di rappresentare questa situazione a qualcuno.
>>> Da lunedì
> 800717273 (da fisso)
> 029996789 (da cellulare e dall'estero)
Al risponditore: > Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni
Come si esce da questa situazione di stallo?
>>> Si esce. E basta
in data 21-03-2022 11:53 AM
in data 21-03-2022 11:53 AM
Ciao @DARDO64.
in aggiunta a quanto suggerito da @Gabriele, vorrei ricordare che la registrazione sul sito https://regaloperte.ing.it richiede l'inserimento del codice di registrazione, inviato a tutti i clienti destinatari dell’iniziativa che hanno prestato il proprio consenso privacy per iniziative commerciali. Puoi verificare il consenso da te prestato accedendo alla tua Area Riservata da web nella sezione “Dati personali”.
Trovi ulteriori dettagli nella nostra guida https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Regalo-per-Te/ba-p/110348.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
22-03-2022 09:38 AM - modificato 22-03-2022 09:40 AM
22-03-2022 09:38 AM - modificato 22-03-2022 09:40 AM
Grazie ad entrambi per le cortesi e rapide risposte.
in data 15-04-2022 11:25 AM
in data 15-04-2022 11:25 AM
A me continua a non arrivare il codice purtroppo.
in data 13-05-2022 10:34 AM
in data 13-05-2022 10:34 AM
Buongiorno,
anche a me continua a non arrivare il codice di registrazione per compleatre la registrazione sul portale regaleperte. per info ho dato il consenso a entrambi le spunte relative alle comunicazioni commerciali.
Come si può chiederlo?
Luigi