annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credenziali Regalo per te

RISOLTO
DARDO64

DARDO64

Apprendista

Provo ad iscrivermi e ricevo come risposta che l'ho già fatto. Inserisco il mio codice fiscaleper il recupero della password ed il sito mi dice che questa è stata inviata alla mia casella di posta. Controllo, verificando anche la cartella dello spam e riscontro che non è arrivato nulla. Non c'è possibilità di rappresentare questa situazione a qualcuno. Come si esce da questa situazione di stallo? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

@DARDO64  ha scritto:

(omissis).

Non c'è possibilità di rappresentare questa situazione a qualcuno.

>>> Da lunedì

> 800717273 (da fisso)

> 029996789 (da cellulare e dall'estero)  

Al risponditore: > Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni 

 

Come si esce da questa situazione di stallo? 

>>> Si esce. E basta

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

@DARDO64  ha scritto:

(omissis).

Non c'è possibilità di rappresentare questa situazione a qualcuno.

>>> Da lunedì

> 800717273 (da fisso)

> 029996789 (da cellulare e dall'estero)  

Al risponditore: > Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni 

 

Come si esce da questa situazione di stallo? 

>>> Si esce. E basta

 

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @DARDO64.
in aggiunta a quanto suggerito da @Gabriele, vorrei ricordare che la registrazione sul sito https://regaloperte.ing.it richiede l'inserimento del codice di registrazione, inviato a tutti i clienti destinatari dell’iniziativa che hanno prestato il proprio consenso privacy per iniziative commerciali. Puoi verificare il consenso da te prestato accedendo alla tua Area Riservata da web nella sezione “Dati personali”. 


Trovi ulteriori dettagli nella nostra guida https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Regalo-per-Te/ba-p/110348.


Buona giornata,
AnnaMaria_ING
 

DARDO64

DARDO64

Apprendista

Grazie ad entrambi per le cortesi e rapide risposte. Smiley Felice

mauronatillo

mauronatillo

Apprendista

A me continua a non arrivare il codice purtroppo.

luigi_p

luigi_p

Apprendista

Buongiorno,

anche a me continua a non arrivare il codice di registrazione per compleatre la registrazione sul portale regaleperte. per info ho dato il consenso a entrambi le spunte relative alle comunicazioni commerciali.

 

Come si può chiederlo?

 

Luigi

Tutorial