Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/05/2020 15:23
in data 04/05/2020 15:23
Buona sera, Vi scrivo in quanto nello scaricare l'ISEE risulta una dissormità riguardante ing direct, ossia un conto con data inizio 09\10\2009 del quale non risulta la chiusura.
Da premettere che in data 09\04\2014 ne avevo aperto un altro e regolarmente chiuso in data 17\06\2019.
Grazie per la cortese attenzione e nell'attesa di una risposta porgo distinti saluti.
in data 04/05/2020 20:14
in data 04/05/2020 20:14
Scrivi su di un forum di noi Clienti ING....
Distinti saluti anche a te
in data 04/05/2020 22:35
in data 04/05/2020 22:35
@Stefanicanto Buona sera, riguardo il modulo ISEE tenga presente che il documento emesso durante l'anno in corso è relativo alla situazione dell'anno precedente.
Pertanto se nel 2019 il conto era attivo (anche per pochi mesi) risulterà sul modulo scaricabile nel 2020.
La procedura di calcolo dell'ISEE è completamente automatizzata, i dati della situazione patrimoniale vengono trasmessi al di fuori del giudizio dell'istituto bancario, per questa ragione difficilmente ci sono degli errori, in ogni caso è sempre opportuno controllare che i dati siano correttamente registrati, anche i computer possono sbagliare.
in data 05/05/2020 09:58
in data 05/05/2020 09:58
in data 05/05/2020 12:24
in data 05/05/2020 12:24
Buongiorno,
dopo avere fatto 5 ISEE tutti difformi ho contatatto sia INPS che agenzia delle entrate; la risposta avuta è che devo procurarmi il "prospetto sintetico annuale delle informazioni comunicate all’Archivio dei rapporti" da parte di ciascun operatore finanziario. Come faccio ad averlo da ING? Sto provando da giorni ma la chat è disattiva e i consulenti non disponibili!
grazie
in data 05/05/2020 12:54
in data 05/05/2020 12:54
Ciao @Stefanicanto e @sandro67,
ho richiesto una verifica all'ufficio competente su quanto da voi segnalato.
Riceverete un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 07/05/2020 11:32
in data 07/05/2020 11:32
grazie AnnaMaria_ING, ad oggi ancora nulla, in compenso ricevo le comunicazioni pubblicitarie di Leo
in data 07/05/2020 11:52
in data 07/05/2020 11:52
Ciao @sandro67,
ti confermo che il tuo reclamo è in gestione e che riceverai un riscontro al termine delle opportune verifiche.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 07/05/2020 22:32
in data 07/05/2020 22:32
buonasera AnnaMaria_ING, io ho solo chiesto come aver il "prospetto sintetico annuale delle informazioni comunicate all’Archivio dei rapporti", perchè parla di reclamo in gestione?
grazie
in data 29/05/2020 19:42
in data 29/05/2020 19:42
buonasera AnnaMaria_ING, sono ancora in attesa di chiudere questa questione, dopo mail, telefonate, reclami, possibile che il servizio ing sia così scadente?