Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/10/2022 11:31
in data 01/10/2022 11:34
in data 01/10/2022 11:34
in data 01/10/2022 11:36
in data 01/10/2022 11:36
SI DA QUasi un'ora. "i tuoi soldi". zero
in data 01/10/2022 11:40
in data 01/10/2022 11:40
Dicono "scusate per il disagio". Aspettiamo fiduciosi. Dopo 20 anni e' la prima volta che succede di avere il conto a "0".
in data 01/10/2022 11:42
in data 01/10/2022 11:42
in data 01/10/2022 11:42
in data 01/10/2022 11:42
in data 01/10/2022 11:43
in data 01/10/2022 11:43
anche io ho 0 €, me ne sono accorta perchè al bancomat mi è apparso un messaggio di non disponibilità sulla carta. Se chiami l'assistenza ti dicono che non è possibile procedere, ti invitano a chattare ma nemmeno in chat risponde qualcuno.
in data 01/10/2022 11:46
in data 01/10/2022 11:46
buongiorno questa mattina non ho potuto prelevare, mi diceva superato prelievi giornalieri e da una settimana che no prelievo.Ho provato fare il pagamento con la carta di debito ed mi ha rifiutata la transazione vado sulla mia area riservata e il mio conto è zero
in data 01/10/2022 11:47
in data 01/10/2022 11:47
in data 01/10/2022 11:49
in data 01/10/2022 11:49
Ha ripreso il servizio.. comunque una seccatura.
all'improvviso è come essedrnza soldi.
una situazione molto scomoda e preoccupante.
Grazie buona giornata