Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/10/2022 11:46
in data 01/10/2022 11:46
Segnalo che il disservizio di visualizzazione del conto corrente e la possibilità di pagamento è stato ripristininato. Ora per quanto mi riguarda posso visualizzare il conto corrente ed effettuare pagamenti. L'acquisto in Amazon ho dovuto rieffettuarlo, chi era al supermercato in cassa avrà avuto disagi imbarazzanti. Speriamo bene.
si saprà cosa è successo?
buona giornata.
in data 01/10/2022 10:16
in data 01/10/2022 10:16
Buongiorno a tutti. Stamattina non vedo la sezione conto corrente.
Dicono che si scusano per il disagio.
Voi avete lo stesso problema?
La sezione carta di credito la vedo regolare.
Grazie
in data 01/10/2022 10:17
in data 01/10/2022 10:17
Anche io trovo tutto disabilitato ci saranno problemi
in data 01/10/2022 10:23
in data 01/10/2022 10:23
Stesso problema
in data 01/10/2022 10:23
in data 01/10/2022 10:23
in data 01/10/2022 10:28
in data 01/10/2022 10:28
Sinceramente mi aspetterei un riscontro da INGDirect, se era un fermo programmato potevano almeno notificarlo. Invece non ho trovato alcuna notifica al riguardo.
in data 01/10/2022 10:33
in data 01/10/2022 10:33
in data 01/10/2022 10:39
in data 01/10/2022 10:39
in data 01/10/2022 10:39
in data 01/10/2022 10:39
Anche io non riesco a visualizzare il mio conto corrente
in data 01/10/2022 10:39
in data 01/10/2022 10:39
Nemmeno a me va. Sembra un problema generale.