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in data 15/02/2024 21:48
in data 15/02/2024 21:48
in data 16/02/2024 07:45
in data 16/02/2024 07:45
Buongiorno, ieri un vostro operatore mi ha comunicato che il problema verrà risolto entro il 25 Febbraio, avendo urgenza di vedere i dettagli di un movimento già da una settimana mi sembra un ottima notizia, bisogna solo cambiare banca.
in data 17/02/2024 07:51
in data 17/02/2024 07:51
in data 18/02/2024 12:04
in data 18/02/2024 12:04
Buongiorno
da venerdi non riesco a consultare i movimenti del c/c, da web mi segnala un errore:
"Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."
da APP riesco a vedere solo gli ultimi movimenti, gli altri prodotti sono ok.
ho già provato da pc differenti e da vari browser senza successo.
Ieri ho ricevuto la mail per aggiornare il questionario clientela che ho già fatto.
da cosa può dipendere? esperienze in merito?
Grazie
in data 18/02/2024 17:20
in data 18/02/2024 17:20
in data 18/02/2024 19:08
in data 18/02/2024 19:08
in data 18/02/2024 20:40
in data 18/02/2024 20:40
Salve
qualcuno ha riscontrato problematiche in oggetto?
Da sabato intorno alle 18.00...attraverso app impossibilitato a caricare su carta prepagata e accesso al sito web ma bloccato cliccando su ingresso al conto con messaggio di errore.
Inoltre sono spariti i movimenti carta conto cliccando su bacchette in alto a sx poi su movimenti esce " nessun movimento su ri cerca inoltrata" poi escono solo i bonifici in uscita.
in data 18/02/2024 20:47
in data 18/02/2024 20:47
Ciao idem come scrivi.... aggiungo che da sabato alle 18.00 fino a stamane alle 10. 00 dava errore su ricarica prepagata.
È davvero inaccettabile che ci sia un buco temporale su helpdesk di 2 gg su problematiche urgenti
lo facciano fisico o virtuale assolutamente inconcepibile
lasciare a terra utenza x 38 ore!!!
in data 19/02/2024 08:46
in data 19/02/2024 08:46
Buongiorno
da stamattina il problema è rientrato
in data 19/02/2024 08:58
in data 19/02/2024 08:58