Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/01/2021 18:41
in data 10/01/2021 18:41
mi succede continuamente che al termine dell'operazione (bonifico, pagamento F24 o altro) mediante token esca il messaggio "si è verificato un errore....ripeti operazione". Questo provoca notevoli disagi e perdite di tempo per semplici operazioni.
Succede anche a altri?
in data 10/01/2021 20:25
in data 11/01/2021 09:13
in data 11/01/2021 09:13
Si, da dicembre 2020 anche a me ha iniziato a comparire lo stesso problema. Ho contattato il num verde e l'unico consiglio è stato di disinstallare l'app e reinstallarla, così avrei dovuto autorizzare nuovamente il token. Fatto! Per i primi giorni tutto ok. Ora, lunedì 11 il problema è tornato. Una causa poteva essere iphone, diceva l'assistenza , che è più facile che dia qualche problema, ma io ho android con sistema recentissimo, per cui non è quello. Vediamo nei prox giorni perchè oggi sono bloccato.
11/01/2021 09:43 - modificato 11/01/2021 09:46
11/01/2021 09:43 - modificato 11/01/2021 09:46
Si' anche a me da ieri. Tutto bloccato, non posso nemmeno accedere al conto dal sito perche' il Token mi da' errore continuo. Sono alquanto furioso.
[Edit: risolto installando il Token su un altro device (iPad), adesso posso accedere al conto]
in data 03/05/2021 20:57
in data 03/05/2021 20:57
la mia esperienza è peggiore della tua , io non riesco ad effettuare il bonifico perche continuamente mi dicono che non hanno ricevuto i documenti necessari ( quando invece le email sono arrivate correttamente ) e non mi fanno fare il bonifico e a diversi giorni di telefonate da parte mia , xchè loro non si degnano di farsi sentire , ancora sono in attesa di sapere se mai il bonifico verrà effettuato da ING
in data 03/05/2021 22:18
in data 03/05/2021 22:18
ai quanta gente ICE di aver trameso tutto giuto e POI si scorda,magari,una firma?
in data 04/05/2021 11:54
in data 04/05/2021 11:54
Ciao @Bibi
ho provveduto ad inoltrate un sollecito in merito alla gestione del bonifico. Riceverai riscontro quanto prima.
Patrizia_ING