238462membri
150177post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estratti conto non scaricabile da app

Buonasera non riesco a capire perché non riesco a scaricare gli estratti conto sia da conto corrente che da conto arancio. Quando clicco su pdf non succede nulla. Invece da web è ok.
8 RISPOSTE 8

@Pokki  Sono contento della tua segnalazione ... così ho visto che è già presente (e in genere arrivava nel mese successivo) il "quarto rendiconto di Conto Corrente Arancio" !!!

Però invece io da APP sono riuscito a vederlo e scaricarlo ... ma per curiosità ho cercato di prendermi il trimestre precedente, ma la mia APP si è "incartata". Penso sia dovuto al fatto che in questo momento il traffico sia mlto elevato numericamente.

Confermo, stesso problema identico.

Riesco a vederlo da web ma niente da app

Ho anche disinstallato e reinstallato l'applicazione ma non riesco a scaricare da app

Esatto, ho provato pure io ma non cambia nulla

@MGPG ma non è un problema , è così. La app è come il ruotino di scorta dell'auto , non ci puoi andare a 200 km/h. Non è fatto per

Ma se mettono il tasto pdf e lo vai a premere ed esce il documento di sintesi e l'estratto conto lo scarichi come avviene con la contabile di un bonifico nei movimenti di C/C

Buongiorno, anche io ho il problema di non riuscire a scaricare i pdf, mentre mio figlio, conto cointestato, visualizza i pdf senza problemi, davvero strano...

Chi ha il problema che non riesce a vidualizzare l'estratto conto del cc segnalate il problema in chat e fate aprire una segnalazione. Il problema lo fa anche se si vuole visualizzare il rendiconto del conto arancio grazie.