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in data 05/10/2022 11:12
in data 05/10/2022 11:12
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06/10/2022 09:15
in data 06/10/2022 09:15
SoluzioneNon ti preoccupare, se il sistema non trova una corrispondenza tra il numero di conto e un conto realmente attivo o il bonifico va in gestione manuale e lo accreditano al tuo conto, oppure viene rispedito al mittente automaticamente, tutto questo però richiede qualche giorno.
Io per sicurezza proverei a contattare il servizio clienti...
in data 05/10/2022 11:18
in data 05/10/2022 11:18
Ciao @Milenadn
orami da 5 anni l'IBAN è cambiato e quanto successo (a meno che non sia il tuo primo emolumento) è stato proprio "un errore di sbaglio" chissà da chi commesso.
Essendo sempre coordinate riferite alla stessa Banca, potrebbero, dopo qualche giorno, "girarlo" all'IBAN corretto o rispedirlo al Mittente.
Fermo restando quanto scritto qui: /t5/News/Difficolt%C3%A0-di-accesso-al-Servizio-Clienti/ba-p/143262, il percorso da fare è: > Corrente > Operazioni > Altre operazioni
in data 06/10/2022 09:15
in data 06/10/2022 09:15
SoluzioneNon ti preoccupare, se il sistema non trova una corrispondenza tra il numero di conto e un conto realmente attivo o il bonifico va in gestione manuale e lo accreditano al tuo conto, oppure viene rispedito al mittente automaticamente, tutto questo però richiede qualche giorno.
Io per sicurezza proverei a contattare il servizio clienti...