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in data 09/09/2022 07:53
in data 09/09/2022 07:53
Salve, è da maggio che cerco di chiudere il conto. La funzione di estinzione online non funziona da 4 mesi. Ho inviato due email con firma autografa e allegando modulo di richiesta di estinzione e documenti di identità, una raccomandata con ricevua di ritorno a luglio con tutti i moduli e i documenti e le carte di debito e credito tagliate con relativi moduli, telefonato almeno dieci volte al servizio clienti e gli operatori mi dicono sempre che è in lavorazione, che è tutto ok ma il conto resta aperto. L'ultimo operatore ieri mi ha detto che avrebbe inviato un sollecito e che mi sarebbe arrivata una email dell'invio del sollecito ma niente. Insomma, da maggio, il conto è aperto e gli operatori non sono di nessun aiuto. Oggi hointenzione di rivolgermi a una associazione di consumatori per farmi aiutare. Qualcuno ha altri suggerimenti? è inaccettabile che impediscano di estinguere un conto!
in data 09/09/2022 08:10
in data 09/09/2022 08:10
Stante quanto asserisci di aver già fatto, oltre l'Associazione di Consumatori o l'Arbitrato bancario credo che, per velocizzare, tu possa solo sperare in una gentile intercessione di qualche membro dello Staff del Forum.
in data 09/09/2022 09:39
in data 09/09/2022 09:39
in data 09/09/2022 12:18
in data 09/09/2022 12:18
in data 09/09/2022 12:30
in data 09/09/2022 12:30
Grazie lo spero vivamente, mi pare impossibile che non si riesca a chiudere dopo due email, e una raccomandata.
Attendo notizie
Tanja
in data 09/09/2022 17:51
in data 09/09/2022 17:51
in data 16/09/2022 06:28
in data 16/09/2022 06:28
in data 16/09/2022 11:12
in data 16/09/2022 11:12
Ciao @Tuttle
mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando nell'attivazione del conto.
Ho richiesto una verifica ai colleghi. Riceverai un riscontro al più presto.
Buona giornata,
Marisa_ING