Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/02/2023 19:03 - data ultima modifica 06/02/2023 09:30 autore Marisa_ING
in data 03/02/2023 19:03 - data ultima modifica 06/02/2023 09:30 autore Marisa_ING
Buona serata,
ho il conto cointestato con mio marito.
Mi si è bloccato il pin per l'accesso nel sito.
Vado nella sezione videochiamata per l'identificazione e mi spunta l'avviso che a causa dell'intenso traffico gli operatori sono imoeganti e mi si chiede di riprovare. Ha gia 3 giorni che provo continuamente, ma senza successo.
Ho provato a contattare telefonicamente la banca, ma mi hanno detto che la videochiamata di identificazione è l'unica strada da seguire.
Non ho parole.
Che faccio??????
in data 03/02/2023 18:58 - data ultima modifica 06/02/2023 09:23 autore Marisa_ING
in data 03/02/2023 18:58 - data ultima modifica 06/02/2023 09:23 autore Marisa_ING
Ho il conto cointestato con mio marito.
Mi si è bloccato il pin per l'accesso nel sito. Vado nella sezione videochiamata per l'identificazione e mi spunta l'avviso che a causa dell'intenso traffico gli operatori sono imoeganti e mi si chiede di riprovare. Ha gia 3 giorni che provo continuamente, ma senza successo.
Ho provato a contattare telefonicamente la banca, ma mi hanno detto che la videochiamata di identificazione è l'unica strada da seguire.
Non ho parole.
Che faccio??????
in data 03/02/2023 20:02
in data 03/02/2023 20:02
il personale dello Staff della Community ha chiuso bottega alle 18:00 e tornerà lunedì e non potrà far altro che dirti di riprovare.
Dato che questo Forum è visibile a TUTTA la Rete, consiglio di rimuovere i vostri dati personali agendo dal menù "a pallini" sopra il commento.
ING sa chi tu sia già dal nick
in data 03/02/2023 20:09
in data 03/02/2023 20:09
in data 03/02/2023 21:36
in data 03/02/2023 21:36
in data 04/02/2023 10:12 - data ultima modifica 06/02/2023 09:24 autore Marisa_ING
in data 04/02/2023 10:12 - data ultima modifica 06/02/2023 09:24 autore Marisa_ING
Anche stamani, per oltre un ora, mia moglie cointestaria del conto ho provato a fare la identificazione via webchat.
Il risulytato è sempre lo stasso: "Ti opreghiamo di riprovare piu tardi, a causa dell'intenso traffico."
Ma può essere mai che una banca cosi importante alzi muri cosi insuperabili con i propri correntisti????????
Ma chi legge queste comunicazioni non puo contattare mia moglie o me per vedere come risolvere il problema??????????
Cordiali saluti
in data 06/02/2023 10:16
in data 06/02/2023 10:16
Ciao @SAL78udbwy
per ragioni di sicurezza ho modificato il tuo post perché conteneva dati sensibili.
Ho riunito il tuo ultimo messaggio qui.
Come riportato nella guida di Community Arancio, suggerisco di non aprire più discussioni sullo stesso argomento.
Ho richiesto una verifica ai colleghi, ci confermi di aver risolto?
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 06/02/2023 11:58
in data 06/02/2023 11:58
in data 06/02/2023 13:11
in data 06/02/2023 13:11