Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/11/2020 09:41
in data 11/11/2020 09:41
Sono ormai più di 10 giorni che è impossibile concludere l'oprazione di pagamento di bollettini premarcati in quanto compare il seguente errore: "Ti informiamo che il pagamento non può essere esguito a causa di una TEMPORANEA anomalia tecnica. Ti preghiamo di riprovare più tardi"
Ho contattato il call center e mi hanno risposto che anche a loro risulta, ma che a volte va e a volte no...quindi non sanno come risolvere...di provare ad orari diversi della giornata.
Provo a tutte le ore ma...niente
Qualcuno è riuscito a portare a termine il pagamento di un bollettino premarcato? a che ora?
Vi ringrazio
in data 11/11/2020 09:43
in data 11/11/2020 09:43
@matbif Sino a quando non risolvono il problema puoi pagare i bollettini con addebito su carta di debito prepagata o di credito Ing direttamente sul portale poste.it previa registrazione.
in data 11/11/2020 17:16
in data 11/11/2020 17:16
Ciao @matbif,
ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente per le opportune verifiche.
Riceverai un riscontro quanto prima.
Buona serata,
AnnaMaria_ING