Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/08/2022 11:53
in data 01/08/2022 11:53
Buongiorno, da quando sono attivi i bonifici istantanei in entrata più persone da diverse banche dicono che non possono effettuarli sul mio.
Eppure dovrebbe essere abilitato. Com'è possibile?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01/08/2022 12:21
in data 01/08/2022 12:21
SoluzioneCome fu detto dallo Staff, potrebbe essere che le altre Banche tardino a recepire la "new entry".
In ogni caso, da precedenti tematici, pare che con alcuni Istituti non sussitano problemi.
in data 01/08/2022 12:21
in data 01/08/2022 12:21
SoluzioneCome fu detto dallo Staff, potrebbe essere che le altre Banche tardino a recepire la "new entry".
In ogni caso, da precedenti tematici, pare che con alcuni Istituti non sussitano problemi.
in data 01/08/2022 13:11
in data 01/08/2022 13:11
@Gabriele ha scritto:
Come fu detto dallo Staff, potrebbe essere che le altre Banche tardino a recepire la "new entry".
In ogni caso, da precedenti tematici, pare che con alcuni Istituti non sussitano problemi.
***
Confermo , infatti, che ho già effettuato con SUCCESSO un bonifico istantaneo da un'altra mia banca on-line sul mio Conto Corrente Arancio!
Concordo anch'io sul fatto che sia un "semplice" problema di allineamento dei sistemi bancari.
Si tratta solo di pazientare: così come per la possibilità di effettuare bonifici istantanei... in uscita su altre banche che accettino tale nuova modalità di accredito.