annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserimento dati nuova carta di identità

topoldo

topoldo

Specialista

In relazione ai dati personali: mia moglie è stata derubata della borsa nel gennaio us. Ha dovuto rifare tutti documenti e fra di essi la carta di identità che è stata rifatta secondo le nuove modalità (in formato elettronico, tipo carta di credito).

Alcuni giorni fa ha provveduto a caricarla sulla pagina dei dati personali al posto di quella, non più valida, con tutti i relativi dati.

Al momento però appaiono ancora i dati della vecchia carta di identità.

Domanda: ciò significa che la procedura NON è andata a buon fine e deve ripeterla o che la sostituzione avviene "manualmente" da parte del sistema dopo "n" giorni?

E' forse il caso di recarsi in filiale?

Grazie!

Topoldo

11 RISPOSTE 11
Captur2017

Captur2017

Apprendista

ho rinnovato la mia carta d'identità in anticipo alla scadenza e contemporaneamente ho cambiati i nuovi dati anche online su ING. Operazione accettata da ING ma senza nessuna conferma di buon esito. ING mi ha segnalato (alla scadenza del vecchio documento) di inserire i nuovi dati e quando sono andato a controllare online, i dati erano quelli vecchi. Reinserito i dati nuovi dopo alcuni giorni ho ricevuto di nuovo signalazione di dati da aggiornare. Ho telefonato e sono stato invitato a inviare copia del nuovo  documento che è stato da loro prontamente inserito ed il giorno dopo era tutto OK

REXLEX

REXLEX

Guru

@Captur2017  l'invio di copia del nuovo documento è avvenuto in maniera cartacea convenzionale o allegando a email ? grazie

Captur2017

Captur2017

Apprendista

Allegando a mail copia del documento

Captur2017

Captur2017

Apprendista

questo è l'indirizzo email a cui inviare le copie documento di riconoscimento per aggiornamento

 

inviodocumenti@ing.com

topoldo

topoldo

Specialista

Grazia a tutti coloro che mi hanno risposto.

Provvederò allora ad inviare all'indirizzo email segnalatomi, copia del documento in questione.

 

Topoldo

 

Panino10

Panino10

Apprendista

Mi dispiace dirlo ma non funziona nulla. A me sono giorni che mi hanno bloccato il conto nonostante abbia mandato i documenti sia tramite il sito che con la posta elettronica. Io credo che abbandoneò questa banca che non funziona.

Il servizio clienti è totalmente inutile e non hanno fatto nulla. Ho dovuto farmi prestare soldi dai familiari per onorare un impegno. Vergognoso, farò una segnalazione al settore vigilanza della Banca d'Italia.

 

Panino10

Panino10

Apprendista

Beato te, sei stato fortunato io ho mandato ma nessuno, dico nessuno mi dice perché non abbiano riattivato il conto.

 

chiara8luce

chiara8luce

Matricola

A me risulta che l'indirizzo sia

inviodocumenti.it@ing.com

chiara8luce

chiara8luce

Matricola

 l'indirizzo email a cui inviare le copie documento di riconoscimento per aggiornamento è

 

inviodocumenti.it@ing.com

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?