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in data 01-08-2019 04:39 PM
in data 01-08-2019 04:39 PM
In relazione ai dati personali: mia moglie è stata derubata della borsa nel gennaio us. Ha dovuto rifare tutti documenti e fra di essi la carta di identità che è stata rifatta secondo le nuove modalità (in formato elettronico, tipo carta di credito).
Alcuni giorni fa ha provveduto a caricarla sulla pagina dei dati personali al posto di quella, non più valida, con tutti i relativi dati.
Al momento però appaiono ancora i dati della vecchia carta di identità.
Domanda: ciò significa che la procedura NON è andata a buon fine e deve ripeterla o che la sostituzione avviene "manualmente" da parte del sistema dopo "n" giorni?
E' forse il caso di recarsi in filiale?
Grazie!
Topoldo
in data 02-08-2019 08:13 AM
in data 02-08-2019 08:13 AM
ho rinnovato la mia carta d'identità in anticipo alla scadenza e contemporaneamente ho cambiati i nuovi dati anche online su ING. Operazione accettata da ING ma senza nessuna conferma di buon esito. ING mi ha segnalato (alla scadenza del vecchio documento) di inserire i nuovi dati e quando sono andato a controllare online, i dati erano quelli vecchi. Reinserito i dati nuovi dopo alcuni giorni ho ricevuto di nuovo signalazione di dati da aggiornare. Ho telefonato e sono stato invitato a inviare copia del nuovo documento che è stato da loro prontamente inserito ed il giorno dopo era tutto OK
in data 02-08-2019 08:22 AM
in data 02-08-2019 08:22 AM
@Captur2017 l'invio di copia del nuovo documento è avvenuto in maniera cartacea convenzionale o allegando a email ? grazie
in data 02-08-2019 08:27 AM
in data 02-08-2019 08:27 AM
Allegando a mail copia del documento
in data 02-08-2019 09:12 AM
in data 02-08-2019 09:12 AM
questo è l'indirizzo email a cui inviare le copie documento di riconoscimento per aggiornamento
inviodocumenti@ing.com
in data 02-08-2019 10:16 AM
in data 02-08-2019 10:16 AM
Grazia a tutti coloro che mi hanno risposto.
Provvederò allora ad inviare all'indirizzo email segnalatomi, copia del documento in questione.
Topoldo
in data 02-08-2019 10:26 AM
in data 02-08-2019 10:26 AM
Mi dispiace dirlo ma non funziona nulla. A me sono giorni che mi hanno bloccato il conto nonostante abbia mandato i documenti sia tramite il sito che con la posta elettronica. Io credo che abbandoneò questa banca che non funziona.
Il servizio clienti è totalmente inutile e non hanno fatto nulla. Ho dovuto farmi prestare soldi dai familiari per onorare un impegno. Vergognoso, farò una segnalazione al settore vigilanza della Banca d'Italia.
in data 02-08-2019 10:27 AM
in data 02-08-2019 10:27 AM
Beato te, sei stato fortunato io ho mandato ma nessuno, dico nessuno mi dice perché non abbiano riattivato il conto.
in data 29-04-2020 07:01 PM
in data 29-04-2020 07:01 PM
A me risulta che l'indirizzo sia
inviodocumenti.it@ing.com
in data 29-04-2020 07:04 PM
in data 29-04-2020 07:04 PM
l'indirizzo email a cui inviare le copie documento di riconoscimento per aggiornamento è
inviodocumenti.it@ing.com