238111membri
149483post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interesse 5% nuovi Conti

Ho Aperto il Conto a Febbraio-Marzo 2024 e il primo accredito Pensione il 1 di Aprile scorso, non sapendo niente di questa promozione. Non vorrei che Ing ne approfitti per farmi il suo pesce di Aprile. Chiedo troppo se chiedo anche io di avere il mio 5% di interesse?

2 RISPOSTE 2

@Vincenza laddove se ne parla in prima pagina si legge 'Apri Conto Corrente Arancio selezionando anche Conto Arancio'.

Questo fa pensare che se tu hai già da tempo CCA una tardiva apertura di CA , seppur nel termine della promozione , non consenta di godere del five%. Sentiamo cosa ne dice @Pierbanca che ha approfondito la materia. 

@Vincenza  Ecco che sono "rientrato" in community e posso inserire il mio pensiero nella lettura della "proposta ING" (che si può leggere quì. ) (e saluto anche il GURU @REXLEX )

********************************************

Sei già titolare o contitolare di un Conto Corrente Arancio?

Ecco cosa fare per avere il 5%

- Apri Conto Arancio

- Attivalo con un giroconto dal tuo Conto Corrente Arancio al nuovo Conto Arancio entro l’11 maggio

********************************

Quindi direi che a mio parere è fattibile: ma solo se NON SI E' già in possesso di un Conto Arancio.

E per ottenerlo di deve effattuare entro il 11 maggio un "giroconto" Da Conto Corrente Arancio al nuovo Conto Arancio appena aperto.

Se invece hai già un Conto Arancio non è possibile ottenerlo.